Un grande mazzo di Tarocchi, altamente eclettico, venuto alla luce dalla grande creatività di Paolo Martinello. Un mazzo che rimanda a scenari fantastici, ad un mondo abitato da creature straordinarie.

 I Tarocchi Universali Fantasy rappresentano quanto di più magico ci possa essere nel raffigurare un mondo irreale e fantastico, abitato da draghi, cavalieri e personaggi di fantasia.

L’ambientazione si colloca in un mondo quasi fantascientifico, in una dimensione che è oltre l’ordinario e, sicuramente, fuori dal tempo.  Queste caratteristiche fanno di questo mazzo uno tra i più belli esistenti e uno tra i più ricchi per simbologia e minuzia dei dettagli.

E’ di non facile lettura per il cartomante ancora agli esordi, ma di grande approfondimento per coloro che già hanno una discreta dimestichezza con il mondo dei Tarocchi.

L’autore Paolo Martinello ha sapientemente colto i dettagli e i simboli insiti nella tradizione dei Tarocchi, arricchendoli con vibrazioni del tutto originali, che vanno dai colori particolarmente accesi agli sfondi indimenticabili.

E’ un mazzo particolarmente eclettico, a tutto tondo, dove le immagini degli Arcani Maggiori da soli o anche se accompagnate dai bellissimi scenari dei Minori, riescono a dare alla stesura particolare forza e spessore.

Questo mazzo è anche particolarmente adatto alla meditazione, laddove si voglia  spaziare all’interno delle nostre vite o sentire il bisogno di conoscere mondi a noi paralleli, ma non da noi molto lontani.

Per vedere tutte le mie carte clicca qui